Cancella Multe, il portale web per fare ricorso contro le sanzioni stradali

Ricevere una multa non è mai una cosa piacevole. Che sia giusta o ingiusta, una contravvenzione stradale scatena sempre, in qualsiasi automobilista, un senso di rabbia che il più delle volte si evolve in una forma di sterile impotenza. Si accetta così il gravoso fardello e ci si prepara quindi a sborsare del denaro in cambio di un tacito consenso da parte delle autorità incaricate a far rispettare il codice della strada.

Cancella Multe

Per questo motivo nasce il portale web Cancella Multe

Cancella Multe, la frase è ripresa pari pari dal loro sito web. è il Servizio Facile e Veloce che ti assiste online nella compilazione passo passo del tuo Ricorso per Multe e Tutor.

Inoltre il loro slogan è di grande impatto evocativo: “Noi ti Difendiamo , Noi Studiamo, Tu Vinci.”

Per sapere quando utilizzare questo portale, che a quanto pare ha una percentuale di successo nei ricorsi pari al 93%, i professionisti che gestiscono il servizio Cancella Multe, hanno realizzato un video estremamente carino.

In buona sostanza Cancella Multe cerca di essere di supporto a tutti gli automobilisti.

Infatti gli automobilisti multati non sanno che molte  sanzioni ricevute non sono valide poichè  presentano vizi formali di ordine giuridico e che di conseguenza possono essere annullate.

Cancella Multe

Il sito web cancellamulte.com è di facile utilizzo, l’interfaccia grafica è semplice ed intuitiva ed il menù riesce ad accompagnare facilmente l’utente verso la soluzione del proprio problema. Un sito da guardare e da giudicare in relazione alle potenzialità offerte.

Chiudiamo questo articolo con una citazione di un vigile cliente della nostra concessionaria che sembra, a nostro parere, assai simpatica.

“Ci sono mille motivi per infrangere il codice stradale, ma ci sono almeno diecimila motivi per non farlo.”