Candid Camera. Vi hanno mai rubato il carburante?

08 Agosto 2017

Come rubare carburante da un’automobile…

 

Gironzolando sul web abbiamo scovato un esilarante video di un noto Youtuber, al secolo Roman Atwood, americano dell’ Ohio.

Il titolo del video: “rubare la benzina alla gente”.

Ovviamente dal titolo del video capirete che Roman si diletta a burlare ignari passanti fingendosi un ladro che armato di una tanica e di un finta pompa cerca di tirare fuori da auto parcheggiate, il carburante contenuto nei serbatoi delle auto.

Le sorprese sono davvero tante e non mancherà anche di essere malmenato il povero Roman…

Nella prima scena addirittura mentre si vede il protagonista Roman che, dopo aver spiegato che in realtà nella tanica c’è dell’acqua e non della benzina, si vede il proprietario del suv parcheggiato, un vero fusto alto circa un metro e novanta, di colore, arrabbiarsi davvero tanto davanti alla scena..

Infatti strattona subito Roman, si allontana addirittura per togliersi la shirt e, mostrato i possenti muscoli, immobilizza il nostro youtuber burlone, trattenendolo a terra per un braccio in una mossa quasi da Marines!

Nella seconda scena della Candid Camera invece troviamo Roman Atwood inutilmente spiegare ad un altra ignara vittima che si tratta di uno scherzo, ma ugualmente Roman viene strattonato e spinto!

Nella terza e ultima scena Roman se la passa davvero brutta… mentre finge di rubare carburante da una Jeep parcheggiata, si accorge che una vera e propria Crew di persone di colore si accorgono della cosa e gli corrono incontro! Inutile da parte di Roman chiarire che si tratta di uno scherzo, di una candid camera ” a Joke” come disperatamente cerca di far capire ai ragazzi che lo rincorrono per un breve tratto e poi cercano di malmenarlo!

Ma vi lascio alla visione del video, davvero simpatico! Le automobili dunque possono essere spesso anche motivo di divertimento!