AUTO DELL’ANNO 2021: PEUGEOT 2008 E CITROËN C4 IN LIZZA

CAR OF THE YEAR

Si fanno spazio Peugeot 2008 e Citroën C4, che sono state selezionate dalla giuria per il concorso “Car of the year”.
La giuria di “Car of the year” (Auto dell’anno) è un riconoscimento europeo volto a premiare il modello di auto che abbia espresso i migliori elementi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita. Il titolo “Auto dell’anno” si intende valevole per l’anno successivo a quello di assegnazione e per il secondo turno del concorso 2021 sono state selezionate Peugeot 2008 e Citroën C4.

PEUGEOT 2008: #UNBORING THE FUTURE


PEUGEOT 2008

È difficile trovare difetti nel SUV della casa del Leone, che incarna alla perfezione i suoi messaggi chiave: qualità senza compromessi, design inconfondibile, guida istintiva. Un effetto sorprendente per l’equilibrio tra praticità e tecnologia, le sue linee moderne e dinamiche rivelano la grinta del Nuovo SUV. Fiancate scolpite e linee tese, sottolineano il suo carattere deciso e futuristico. Il frontale inconfondibile, con la caratteristica firma luminosa LED ad artiglio, la linea di cintura alta, impreziosita da una cornice nera lucida, e i cerchi da 18’’ con inserti a contrasto come il tetto Black Diamond, evidenziano lo stile sportivo di Nuovo SUV 2008. Il Brand PEUGEOT con questo passaggio mette un altro tassello importante nella sua evoluzione, nella sua crescita di immagine e di forza sul mercato italiano.

CITROËN C4: THE COMPACT HATCHBACK


CITROËN C4

Citroën ha sorpreso molto il mercato automotive. La sua Nuova C4 è sulla bocca di tutti e il suo posizionamento ha un certo fascino. La casa Francese punta sul comfort di bordo che passa attraverso l’obiettivo di semplificare la vita dei passeggeri grazie a volumi interni generosi, ampi vani portaoggetti e un layout complessivo intelligente. Inoltre, offre 20 tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza, il comfort e la serenità a bordo. Allo stesso tempo, rendono la vita quotidiana più semplice e i viaggi più sicuri.

ELETTRICA O TERMICA, A TE LA SCELTA

Le due novità del Gruppo PSA esaltano la tua libertà: scegliere una motorizzazione elettrica LEV (Low Emission Vehicles) o termica, non comporta nessuna rinuncia di spazio o comfort a bordo. Puoi scegliere la versione più adatta alle tue necessità di chilometraggio e abitudini di utilizzo, senza dover scendere a compromessi.