Citroën Ami Tonic, nuova versione

Citroën Ami Tonic

Citroën completa la gamma Ami presentando la versione Tonic, ricca di accessori e nuovi adesivi pensati proprio per un utenza giovane o giovanile.

Dopo la versione Ami Buggy e dopo aver venduto 23.500 esemplari del suo quadriciclo elettrico, che non supera i 45 km/h, il marchio automobilistico francese porta alla luce la Ami Tonic che grazie alla nuova livrea “over-equipaggiata” si posiziona al top di gamma.

Citroën Ami Tonic

ACCESSORI, COLORI E L’ESTETICA

Scudi e pettorale in plastica nera, passaruota rialzati e barre del tetto che conferiscono un aspetto robusto, ma soprattutto l’Ami Tonic è adornata con nuovi adesivi color kaki e giallo limone, oltre a specifici coprimozzi color kaki che, secondo Citroën, danno “ un po’ di militante ”.

Inoltre, i conducenti potranno usufruire di un vano per il proprio smartphone, tre contenitori portaoggetti, reti per le porte, una rete di separazione centrale, un gancio per borsa di colore giallo, tappetini con bordo color kaki e un box di connessione.

Citroën Ami Tonic

Citroën Ami Tonic

“Il team di Citroën Design ha voluto dare un tocco di freschezza e vitalità a questa nuova versione. L’accostamento di color block giallo limone e kaki, abbinato a ingegnosi elementi tecnici (frecce direzionali, “aperte”), conferisce a My Ami Tonic un lato giocoso tanto da diventare il giocattolo degli adulti dai 14 ai 77 anni”, afferma Mathieu Wandon, graphic design dirigente della Citroën .

Ami Tonic sarà commercializzata in Francia, Italia, Portogallo, Belgio, Gran Bretagna, Grecia, Marocco e Turchia .