Citroën C3 Aircross, il velo si solleva sulla nuova versione!

 Citroën C3 Aircross

Più grande, più elettrica e più audace: la nuova Citroën C3 Aircross si prepara a conquistare il mercato europeo a partire dalla fine dell’estate 2024.

Un salto di livello: Rispetto al suo predecessore, la nuova C3 Aircross cresce in modo significativo, raggiungendo una lunghezza di circa 4,35 metri. Questo si traduce in un abitacolo più spazioso, perfetto per le famiglie e per chi ama viaggiare con bagagli al seguito.

Elettrica e microibrida: Citroën abbraccia la mobilità sostenibile offrendo la C3 Aircross in due nuove varianti: elettrica e microibrida. La versione elettrica, identificata dal badge “ë”, sarà disponibile in due configurazioni di potenza: 136 CV con 300 km di autonomia WLTP e 156 CV con 400 km di autonomia WLTP.

 Citroën C3 Aircross

Un design muscoloso e moderno: Il nuovo gioiello della casa francese sfoggia un look completamente rinnovato, più robusto e aggressivo. Il frontale e il posteriore sono caratterizzati da linee decise, mentre le luci anteriori e posteriori a LED adottano una forma a “C” distintiva. Il nuovo logo Citroën domina la griglia anteriore, conferendo al SUV un aspetto ancora più moderno.

Interni ancora da scoprire: Citroën svelerà maggiori dettagli sugli interni il 18 aprile 2024. Ci aspettiamo un ambiente spazioso, confortevole e dotato di tecnologie all’avanguardia.

Produzione e commercializzazione: La vettura sarà prodotta a Trnava, in Slovacchia, e sarà disponibile sul mercato europeo a partire dalla fine dell’estate 2024.

La nuova Citroën C3 Aircross si preannuncia come un’opzione interessante per chi cerca un SUV compatto, spazioso, versatile e dotato delle ultime tecnologie, con un occhio di riguardo all’elettrificazione.

 Citroën C3 Aircross

Ecco alcuni dettagli chiave da non perdere:

Maggiormente dimensionata: circa 20 cm più lunga del modello precedente per un totale di 4,35 metri.
Versioni elettriche e microibride: per soddisfare le esigenze di mobilità di oggi.
Design muscoloso e moderno: linee decise, luci a LED a forma di “C” e nuovo logo Citroën.
Interni spaziosi e confortevoli: in attesa di maggiori dettagli.
Produzione a Trnava (Slovacchia): per il mercato europeo.
Commercializzazione a partire dalla fine dell’estate 2024: pronta a conquistare le strade.

Restate sintonizzati per il 18 aprile 2024 per scoprire maggiori dettagli sulla nuova Citroën C3 Aircross!