Esplorando gli interni della Omoda 5

Omoda 5

Gli interni della nuova Omoda 5 sono caratterizzati da un’atmosfera di eleganza, messa in evidenza da un design minimal che richiama l’estetica di alcune prestigiose automobili europee. La plancia, caratterizzata da linee pulite e orizzontali, offre un’esperienza di guida senza precedenti. Qui, il controllo è alla punta delle dita: grazie a pochi e intuitivi tasti touch, posizionati strategicamente sotto il sistema di infotainment, è possibile gestire facilmente le funzioni vitali dell’auto, come il climatizzatore, garantendo una guida fluida e sicura.

Omoda 5

Dalla parte tecnologica, si distingue per l’innovativo quadro strumenti digitale, composto da due schermi da 10.25″ ciascuno. Questi schermi,  integrati nella plancia, offrono una visione chiara e dettagliata delle informazioni di viaggio, del computer di bordo e delle funzionalità di assistenza alla guida, consentendo una personalizzazione totale dell’esperienza di guida.
Per una connessione senza interruzioni, la Omoda 5 è dotata di ricarica wireless per smartphone, collocata in modo ergonomico sul tunnel centrale, insieme ad altri comandi essenziali come il cambio e le modalità di guida. Il volante sportivo, arricchito da comandi fisici intuitivi, completa l’esperienza tecnologica, offrendo un controllo totale sulla strada.

Omoda 5

A sua volta il sistema di infotainment è composto da due schermi da 10,2 pollici ciascuno, riuscendo così a garantire un’esperienza di intrattenimento completa e coinvolgente, con la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, anche in modalità wireless.

Ma non è solo tecnologia: l’attenzione al comfort è evidente anche nei dettagli. I sedili rivestiti in similpelle, dal design moderno e accogliente, offrono un comfort superiore, mentre il tetto apribile in vetro non panoramico lascia filtrare la luce naturale, creando un’atmosfera luminosa e ariosa.

Omoda 5

L’ambiente interno è impreziosito da un sistema di luci ambientali multicolore, che aggiunge un tocco di raffinatezza e personalità.

Omoda 5

Come veicolo crossover di segmento C, la Omoda 5 offre un’ampia spaziosità interna, con un passo generoso di 2,63 metri che assicura un comfort ottimale per tutti i passeggeri. Con una capacità di carico di circa 360 litri,  si conferma quindi un compagno affidabile per tutte le esigenze di viaggio e quotidiane