MyŠkoda, un’app, un mondo di servizi

myskoda

L’app MyŠkoda è stata completamente rinnovata per offrire un’esperienza di guida connessa e personalizzata a tutti i proprietari di Škoda, indipendentemente dal modello posseduto. L’app offre una vasta gamma di funzionalità nuove e migliorate, tra cui:

>> Servizi intelligenti: Pay to Park e Pay to Fuel semplificano il pagamento della sosta e del carburante.
>> Track & Explore: monitora lo stato di produzione della tua nuova Škoda e rivedi la configurazione in qualsiasi momento.
>> Integrazione Powerpass: accesso a oltre 660.000 punti di ricarica in Europa direttamente dall’app MyŠkoda.
>> Funzionalità avanzate per Enyaq e PHEV: controlla lo stato di carica, avvia il climatizzatore e gestisci i piani di ricarica.
>> Design intuitivo e personalizzabile: la nuova interfaccia utente è facile da usare e offre informazioni essenziali a colpo d’occhio.
>> Programma fedeltà: guadagna punti completando sfide e riscattali con premi Škoda (disponibile in alcuni Paesi).

myskoda

Un’interfaccia intuitiva e personalizzabile

L’app MyŠkoda è stata progettata per essere facile da usare e intuitiva. La nuova interfaccia utente presenta una schermata iniziale semplificata con widget personalizzabili che ti permettono di accedere alle informazioni che ti servono più velocemente.

Sempre connessa alla tua Škoda

L’app MyŠkoda ti permette di rimanere sempre connesso alla tua Škoda. Puoi controllare lo stato del veicolo, monitorare la carica della batteria (per modelli elettrici e ibridi), gestire i piani di manutenzione e ricevere notifiche in tempo reale.

myskoda

Un mondo di servizi a tua disposizione

L’app MyŠkoda offre un’ampia gamma di servizi per rendere la tua esperienza di guida ancora più piacevole e confortevole. Puoi trovare un rivenditore Škoda, prenotare un tagliando, acquistare accessori originali e molto altro ancora.

Scarica l’app MyŠkoda oggi stesso e scopri tutti i vantaggi di essere un proprietario Škoda!