Gli interni del Nuovo SUV Citroën C5 Aircross

Display da 10 pollici SUV Citroën C5 Aircross

L’abitacolo della nuova C5 Aircross trae ispirazione da quello trovato nella C5 X. Il cambiamento più evidente è il nuovo sistema di infotainment che presenta un display da 10 pollici indipendente. Inoltre, le prese d’aria centrali risultano più sottili, mentre la console rinnovata risulta fortemente minimalista.

 
NUOVI SEDILI ADVANCED COMFORT

Con la nuova versione del SUV Citroën C5 Aircross viene anche presentata la nuova generazione di sedili Advanced Comfort. Questi, già estremamente apprezzati nella precedente versione, sono in grado di offrire una migliore visibilità dell’esterno dell’abitacolo e, grazie al tipo di schiuma con cui sono stati imbottiti, non perdono mai la loro compattezza con il passare del tempo, garantendo così una qualità e un comfort estremamente elevati. Oltre ciò, i tre sedili posteriori sono totalmente individuali, scorrevoli, reclinabili e a scomparsa.

 

Sedili  SUV Citroën C5 Aircross

Sedili  posteriori SUV Citroën C5 Aircross

Per migliorare ulteriormente il comfort del conducente e del passeggero anteriore, i sedili anteriori possono essere riscaldati e generare un effetto massaggiante.

Il BAGAGLIAIO

Il bagagliaio offre un volume unico nella sua categoria di auto: da 580 L a 720 L nella versione con motore a combustione; 460 L a 600 L nella versione ibrida plug-in.

Bagagliaio SUV Citroën C5 Aircross

VANI PORTAOGGETTI INTELLIGENTI
» COMFORT PER TUTTI

Stare comodi a bordo significa anche avere spazio per riporre tutto il necessario. Il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross è dotato di numerosi vani portaoggetti pratici e funzionali.Grazie all’ampio spazio refrigerato sotto il bracciolo centrale, al cassetto integrato nel cruscotto e ai grandi vani portaoggetti nelle portiere, è adatto a ogni tipo d’uso.

PORTAOGGETTI SUV Citroën C5 Aircross