“My Ami Buggy ULTRA SPECIAL LIMITED EDITION”

My Ami Buggy ULTRA SPECIAL LIMITED EDITION

Dato il grande successo riscosso dalla My Ami Buggy, Citroën ha deciso di realizzare e mettere in commercio una mini car basata su questo concept. Saranno prodotte solamente 50 unità che potranno essere acquistate, dal 21 giugno, sul sito citroen.fr/ami#my_ami_buggy.

“Il pubblico ha reagito con entusiasmo quando abbiamo presentato il My Ami Buggy Concept e molti clienti lo hanno chiesto. Oggi siamo lieti di poter dare vita allo spirito di questo concetto con questa esclusiva serie My Ami Buggy e di illustrare ancora una volta il potenziale per personalizzare Ami. Senza porte e con un tetto convertibile, My Ami Buggy consente al guidatore e al passeggero di sentirsi più liberi e di godersi una guida silenziosa in modalità elettrica”, ha affermato Laurence Hansen, Direttore Strategia e Prodotto Citroën.

Tra i tanti particolari che caratterizzano questa vettura, il colore Khaki, scelto per la carrozzeria, tende subito ad esprimere quel senso di naturale libertà e di voglia di evadere. Inoltre, i rinforzi del paraurti anteriore e posteriore, il frontalino anteriore e le finiture dei fari, i passaruota e i pannelli dei bilancieri sui lati e lo spoiler posteriore, componenti palesemente presi dalle versioni Ami Vibe e Pop, donano sicurezza e robustezza all’intera struttura della Ami Buggy ULTRA SPECIAL LIMITED EDITION.

Altro particolare che spicca sulla carrozzeria della My Ami Buggy è contrassegnato dalle decorazioni giallo brillante che mettono in evidenza il frontalino e le frecce direzionali incollate ai passaruota. Per affermare ulteriormente il suo stile, My Ami Buggy ha cerchi da 14” forati oro con calotte decorative nere specifiche per questa versione. Al centro delle ruote ci sono gli emblematici Chevron Citroën.

Come conclusione,  anche gli interni sono ravvivati da diversi elementi di giallo. Infatti, i sedili, rivestiti in tessuto tecnico spalmato di nero evidenziato da cuciture gialle, si uniscono armonicamente con l’estetica della carrozzeria.