Peugeot Traveller Dangel, il Multispazio 4×4

Peugeot Traveller Dangel, il Multispazio 4x4

Peugeot aumenta le capacità prestazionali del Traveller, aggiungendo alla gamma una variante a trazione integrale realizzate da Dangel. Due le versioni disponibili: Traction Control e Traction Control Plus, abbinate alla motorizzazione BlueHDI da 150 CV.

Sviluppato in tre misure che variano dai 4,61 metri fino ai 5,31 metri, Traveller Dangel è caratterizzato da un albero longitudinale capace di trasmettere motricità all’asse posteriore tramite un giunto viscoso. Inoltre la sottoscocca è stata munita con delle protezioni solide, capaci di resistere agli urti più estremi.

Il multispazio Peugeot Traveller Dangel è, in relazione al modello di serie, più alto di 4 centimetri ed ha un’altezza da terra di 20 cm; tale caratteristica gli consente di superare ostacoli difficili soprattutto in modalità 4WD e, nella versione con Traction Control Plus, può bloccare il differenziale posteriore.

Peugeot Traveller Dangel, il Multispazio 4x4

Tre le modalità di guida (Eco, Auto 4WD e R.Lock che consente il bloccaggio del differenziale posteriore in caso di condizioni estreme). Peugeot Traveller 4×4 Dangel è disponibile in tre allestimenti: Business, Allure e Active.