CITROËN C4 E GRAND C4 SPACETOURER

CITROËN C4 E GRAND C4 SPACETOURER

Confortevoli, spaziose, pratiche e funzionali, la C4 Spacetourer e la Grand C4 Spacetourer sono veicoli monovolume molto richiesti sul mercato italiano. Tra le varie versioni messe disposizione dalla Citroën, la più richiesta è senza dubbio il diesel BlueHDi S&S da 130 CV. Se ami quindi  viaggiare da solo o con latua famiglia, potendo godere di un’auto performante e nel contempo comoda, dovrai assolutamente provare una di queste due auto  monovolume.

CITROËN C4 E GRAND C4 SPACETOURER

Comode e spaziose

Progettate per poter ospitare famiglie, gruppi di amici o di professionisti, la C4 Spacetourer e la Grand C4 Spacetourer sono in grado di offrire un’efficienza straordinaria su strada, unita ad comportamento dinamico ed un’efficiente, il tutto con consumi Best in Class. Inoltre gli interni sono veramente comodi. Basterebbe provare il «Pack Lounge» composto da appoggiatesta relax avvolgenti, per il conducente e il passeggero, sedile del passeggero relax e sedili del conducente e del passeggero con funzione massaggio.

La tecnologia per la guida assistita non manca. Ambedue i monovilume sono infatti dotati di navigazione connessa 3D CITROËN Connect Nav associata ad uno schermo Touch Pad 7’’. A queste se ne aggiungono altre che agevolano il guidatore, e sempre al servizio della sicurezza, come la Rilevazione dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità adattativo con Funzione Stop, l’Avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, lActive Safety Brake, il Coffee Break Alert o il Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto.

TUTTE LE VERSIONI DELLA CITROËN C4 E GRAND C4 SPACETOURER SONO A NORMA CON LE NUOVE REGOLAMENTAZIONE EUROPEE ANTIQUINAMENTO CHE ANDRANNO IN VIGORE ENTRO IL 2020.

BlueHdi, il motore diesel che meno inquina – Ebbene si, il BlueHDi, grazie anche alla componentistica che lo circonda e di cui si avvale, è un motore diesel progettato, realizzato e voluto per ridurre drasticamente le emissioni di gas inquinanti in atmosfera (NOx – ossidi di azoto). Infatti, grazie all’ingegnosa produzione di propulsori sempre più puliti ed efficienti, la tecnologia antinquinamento BlueHDi è la più efficace del mercato.

Prodotti nella versione a 3 e 4 cilindri, i motori Pure Tech (benzina) della CITROËN usufruiscono, grazie ad un iniettore centralmente posizionato, di un getto diretto del carburante lanciato ad una pressione a 200 bar. Inoltre, grazie alla tecnologia laser che caratterizza la forma del getto del carburante, ad una gestione intelligente degli impulsi di iniezione della benzina e alla spinta calibrata della pressione con cui questa viene iniettata, il motore PureTech riesce ad assicurare una polverizzazione ottimale della benzina nella camera di scoppio.

Con queste due monovolume e con le motorizzazione con cui possono essere equipaggiate, la Citroën dimostra tutto il suo savoir-faire in termini di benessere a bordo, performance, efficienza e piacere di guida.