A Londra i bimbi colorano i sedili delle auto!

04 Agosto 2017

Siamo stati anche noi bambini e sappiamo benissimo che stare con un pennarello in mano in tenera età è un qualcosa di veramente impossibile da fermare…

Hertz, una delle maggiori compagnie di noleggio auto mondiali ha pensato bene di realizzare un prototipo di vettura da far noleggiare tra poco a Londra in cui la tappezzeria interna delle vetture, così come potete vedere dal video, potrà essere disegnata, scarabocchiata e “seviziata” dai bimbi e dai loro pennarelli, a loro volta forniti apposta dalla Hertz.

Perchè far scarabocchiare una vettura dai bambini?

La risposta se ci pensate è davvero semplice. I bambini piccoli spesso, quando siamo in auto, non sono molto contenti di macinare chilometri e chilometeri senza potersi muovere liberamente. Già essere legati dalle cinture di sicurezza è per loro occasione di “sofferenza” magari se poi fuori c’è una bella giornata di calore…

Sedili, pannelli portiera, plancia, cappelliera e cielo di questa originalissima show-car, realizzata su base Volvo XC60, sono infatti rivestiti con un materiale bianco che riporta stampati dei disegni da colorare: case, animali, fiori e, ovviamente, automobili.